Alveare di

Firenze - Alveare Isolotto

Alice Collini
Gestore dell'Alveare

Benvenuto/a nell’Alveare Firenze Isolotto

Ti chiediamo di avere ancora un po' di pazienza. In questo momento l'Alveare è in costruzione ma presto potrai fare la spesa direttamente dai produttori locali, acquistando cibo di alta qualità e ad un prezzo equo per tutti!

Ogni settimana potrai scegliere tra moltissimi prodotti del nostro territorio, frutto di un'agricoltura sana e di qualità, a portata di click: verdura, frutta, carne, uova, latticini, pane, birra, miele e molto altro.
Potrai ordinare senza minimo d'ordine e nessun obbligo di frequenza e ritirare la tua spesa durante la distribuzione settimanale.

COME FUNZIONA? Tre semplici mosse:
👉🏻 iscriviti al portale gratuitamente e senza impegno. Qui potrai scoprire i tanti prodotti disponibili in catalogo e iniziare a riempire il tuo cesto online
👉🏻 fai la spesa comodamente da casa (o dove vuoi tu) direttamente dal sito o dall’App Alveare Che Dice Sì! Riempi il cesto e ricordati di convalidare l'ordine, pagando con qualsiasi carta di credito o prepagata
👉🏻 vieni a ritirare la tua spesa, una volta alla settimana, presso la Scuola Yoga Shakti in via Paolo Schiavo 5R a Firenze.

PERCHÈ FARE LA SPESA IN ALVEARE?
Acquistare in Alveare significa entrare a far parte di un gruppo che si impegna a sostenere insieme un modo diverso di fare la spesa, di produrre sul nostro territorio, di mangiare più sano e più giusto!
In Alveare potrai incontrare i produttori e scoprire come e da dove vengono i prodotti freschi, buoni e genuini! E potrai ritirare la tua spesa direttamente dalle mani di chi l'ha prodotta.

👨‍🌾 Sostieni anche tu i produttori locali del nostro territorio.
Iscriviti e invita i tuoi amici all’Alveare Firenze Isolotto!

Non vediamo l'ora di averti fra noi!

Se hai qualche domanda o suggerimento, scrivimi!
alvearefirenzeisolotto@gmail.com

Alice
Gestore Alveare Firenze Isolotto
c/o Scuola Yoga Shakti / via Paolo Schiavo 5R

Questo Alveare è in costruzione

Questo Alveare è in costruzione ed aprirà presto. Iscriviti per avere aggiornamenti sull'apertura.