Alveare di

Villa d'Almè - Alveare dell'Arlecchino

Salumificio Gamba Edoardo
Gestore dell'Alveare

Ciao, benvenuto/a nell'Alveare dell'Arlecchino! 🙂

Abbiamo sposato il progetto dell'alveare che dice si appena nato, l'abbiamo visto come la naturale evoluzione dei mercati agricoli di quartiere ormai scomparsi, l'etica di una volta in chiave più moderna (pagamento elettronico, catalogo online,...) prima come produttori collaborando con altri alveari ed ora anche aprendo il nostro, per poter affiancare ai nostri prodotti genuini anche quelli di una selezione di produttori locali.
Ti chiediamo di avere ancora un po' di pazienza.
In questo momento l'Alveare è in costruzione ma presto potrai fare la spesa direttamente dai produttori locali, acquistando cibo di alta qualità e ad un prezzo equo per tutti!

Ogni settimana potrai trovare tantissimi prodotti (verdura, frutta, carne, uova, formaggi, pane, miele, marmellate e molto altro), frutto di un'agricoltura sana e di qualità.

🤔 COME FUNZIONA LA VENDITA SETTIMANALE?

🔽 Fai la spesa una volta a settimana comodamente da casa (o dove vuoi tu) direttamente dal sito o dall’App Alveare Che Dice Sì! e acquista tutto quello che vuoi senza minimo d’ordine.

🔽 Vieni a ritirare la tua spesa e a conoscere i produttori. Scopri insieme a loro, attraverso le degustazioni o una semplice chiacchierata, come mangiare meglio e con prodotti di stagione.

👨‍🌾 Sostieni anche tu i produttori locali del nostro territorio.
Iscriviti e invita i tuoi amici all’Alveare Gamba condividendo questo link:
thefoodassembly.com..

Questo Alveare è in costruzione

Questo Alveare è in costruzione ed aprirà presto. Iscriviti per avere aggiornamenti sull'apertura.