Alveare di

Firenze - Alveare Puccini

Alice Collini
Gestore dell'Alveare

Benvenuto/a nell’Alveare Firenze Puccini

Ogni settimana potrai scegliere tra moltissimi prodotti del nostro territorio, frutto di un'agricoltura sana e di qualità, a portata di click: verdura, frutta, carne, uova, latticini, pane, birra, miele e molto altro.
Potrai ordinare senza minimo d'ordine e nessun obbligo di frequenza e ritirare la tua spesa durante la distribuzione settimanale.

COME FUNZIONA? Tre semplici mosse:
👉🏻 iscriviti al portale gratuitamente e senza impegno. Qui potrai scoprire i tanti prodotti disponibili in catalogo e iniziare a riempire il tuo cesto online
👉🏻 convalida il tuo ordine settimanale entro la mezzanotte di martedì, pagando con qualsiasi carta di credito o prepagata
👉🏻 vieni a ritirare la tua spesa il giovedì dalle 17:30 alle 19:00 presso la Libreria Jane&Edward in via Boccherini 27A a Firenze

PERCHÈ FARE LA SPESA IN ALVEARE?
Acquistare in Alveare significa entrare a far parte di un gruppo che si impegna a sostenere insieme un modo diverso di fare la spesa, di produrre sul nostro territorio, di mangiare più sano e più giusto!
In Alveare potrai incontrare i produttori e scoprire come e da dove vengono i prodotti freschi, buoni e genuini! E potrai ritirare la tua spesa direttamente dalle mani di chi l'ha prodotta.

Non vediamo l'ora di averti fra noi!

Puoi trovare le novità della settimana, le foto delle aziende dei produttori e qualche ricetta, sulle nostre pagine social, cercaci qui:
linktr.ee/alveare_p..

Se hai qualche domanda o suggerimento, scrivimi!
alvearefirenzepuccini@gmail.com

Alice
Gestore Alveare Firenze Puccini
c/o Libreria Jane&Edward / via Boccherini 27A

In vendita questa settimana

Scegliere i prodotti

Frutta e verdura

Vedi tutti i prodotti

Latte, Formaggi & Uova

Vedi tutti i prodotti