Alveare di

Firenze - Alveare Puccini

Alice Collini
Gestore dell'Alveare

Benvenuto/a nell’Alveare Firenze Puccini

Ogni settimana potrai scegliere tra moltissimi prodotti del nostro territorio, frutto di un'agricoltura sana e di qualità, a portata di click: verdura, frutta, carne, uova, latticini, pane, birra, miele e molto altro.

Potrai ordinare senza minimo d'ordine e nessun obbligo di frequenza e ritirare la tua spesa durante la distribuzione settimanale.

COME FUNZIONA? Tre semplici mosse:
👉🏻 iscriviti al portale gratuitamente e senza impegno. Qui potrai scoprire i tanti prodotti disponibili in catalogo e iniziare a riempire il tuo cesto online
👉🏻 fai la spesa una volta a settimana comodamente da casa (o dove vuoi tu) direttamente dal sito o dall’App Alveare Che Dice Sì!
👉🏻 vieni a ritirare la tua spesa, una volta alla settimana, presso la Libreria Jane&Edward in via Boccherini 27A a Firenze.

PERCHÈ FARE LA SPESA IN ALVEARE?
Siamo un gruppo di persone consapevoli, amiamo il buon cibo e abbiamo scelto di mangiare locale, a filiera corta, di stagione e il più possibile a km 0. Acquistare in Alveare significa entrare a far parte di questo gruppo e sostenere insieme un modo diverso di fare la spesa, di produrre sul nostro territorio, di mangiare più sano e più giusto! In Alveare potrai incontrare i produttori che ogni settimana ci propongono qualcosa di speciale, perché lavorato con passione, e scoprire da dove vengono i prodotti freschi, buoni e genuini! E potrai ritirare la tua spesa direttamente dalle mani di chi l'ha prodotta.

👨‍🌾 Sostieni anche tu i produttori locali del nostro territorio.
Non vediamo l'ora di averti fra noi!

Puoi trovare le novità della settimana, le foto delle aziende dei produttori e qualche ricetta, sulle nostre pagine social, cercaci qui:
linktr.ee/alveare_p..

Se hai qualche domanda o suggerimento, scrivimi!
alvearefirenzepuccini@gmail.com

Alice
Gestore Alveare Firenze Puccini
c/o Libreria Jane&Edward / via Boccherini 27A

In vendita questa settimana

Scegliere i prodotti

Frutta e verdura

Vedi tutti i prodotti

Latte, Formaggi & Uova

Vedi tutti i prodotti