Alveare di

Gorgonzola - Alveare Gorgonzola

Manuela Federella
Gestore dell'Alveare

ACQUISTA ONLINE DIRETTAMENTE DAI NOSTRI PRODUTTORI 100% ITALIANI E RITIRA LA TUA SPESA A GORGONZOLA IL VENERDI' SERA - O SCEGLI LA CONSEGNA A DOMICILIO!

PUOI RITIRARE LA SPESA SENZA SPESE AGGIUNTIVE DI PERSONA PRESSO L'ORATORIO SAN LUIGI (VIA MATTEOTTI, 30) OPPURE AL MINI ALVEARE DI RIVOLTA D'ADDA PRESSO IL RISTORANTE DELLA MACELLERIA TURBA, O AL MINI ALVEARE DI MELZO PRESSO IL NOSTRO PRODUTTORE CASCINA COLOMBINA. SE INVECE SCEGLI LA CONSEGNA A DOMICILIO IL COSTO E' DI 4 EURO E CONSEGNEREMO I TUOI ACQUISTI IL VENERDI' SERA A CASA TUA!

Nell'Alveare di Gorgonzola gestito da Manuela Federella ogni settimana trovi online (accedendo da PC via web o tramite l'App per cellulare "L'Alveare che dice sì") una vendita settimanale ogni volta diversa (la vendita online dura dal giovedì mattina fino alla mezzanotte del mercoledì successivo), con centinaia di prodotti italiani di alta qualità acquistabili direttamente dai nostri piccoli Produttori: ortofrutta bio, carne, uova, formaggi e latticini, farine, pane, pasta, riso e altri cerali, olio, miele, composte, cioccolato, caffè, tisane, dolci e biscotti, cosmetici naturali, piatti vegani e gluten-free, artigianato, idee regalo, fiori e piante, eco-detersivi e altro ancora.

Nell'Alveare online trovi sempre prodotti di qualità altissima, non hai vincoli di acquisto, non sei obbligato ad acquistare tutte le settimane, né c'è un minimo di spesa da rispettare: la tua scelta etica contribuirà a sostenere i nostri piccoli Produttori locali e italiani, che lavorano ogni settimana per noi - esclusivamente su ordinazione.

Per contattarci:
Tel o WhatsApp al 375-5250653 (Manuela, gestore)
Email: alvearegorgonzola@gmail.com
Seguici anche su Facebook e Instagram(Cerca "Alveare di Gorgonzola").

In vendita questa settimana

Scegliere i prodotti

Frutta e verdura

Vedi tutti i prodotti

Latte, Formaggi & Uova

Vedi tutti i prodotti