Alveare di

Verona - Alveare Marconi

Chiara Benedettini
Gestore dell'Alveare

Per trovarci: una volta davanti al negozio Lino's & co. Andate a sinistra, seguite il palazzo, ad un certo punto troverete una portina. Eccoci! Con il Covid teniamo chiuso il negozio, dall'altra parte c'è l'ingresso del co-working.

Cinque alto!
(e altrettanti motivi per aderire all’Alveare Marconi)
L’abbiamo chiamato Marconi perché è il nome della via più importante del circondario, dedicata a Guglielmo Marconi: genio italiano che, come i nostri produttori locali, sono il nostro patrimonio più grande! Lui che inventò la comunicazione senza fili, ha fatto sì che oggi, con una semplice app possiamo fare la spesa in modo etico, aiutando i più piccoli e garantendo la massima qualità senza sacrificare le comodità che oggi ci permette la tecnologia. Che sia quasi “Ovo, gallina e cul caldo”!?

Provare per credere.
Prodotti semplicemente buonissimi e selezionatissimi. Ci siamo rivolti a produttori amici, persone fidate e guidate dal fuoco della passione. Professionisti e folgorati!

Ce l’abbiamo corta.
La filiera! Dal nostro territorio a te, senza troppi fronzoli: sai da dove viene, arriva fresco e inquina poco.

Un piccolo mercato.
Eh sì, ogni giovedì dalle 18:30 alle 20:00 è tempo di distribuzione! Saremo ospiti presso il dinamico spazio di co-working Lino’s & Co, passa in Vicolo Valle 9b a ritirare la tua spesa ordinata sul sito o con la app. Siamo ad un passo da Castelvecchio e le Regaste S.Zeno, a pochi metri da Via Marconi e a pochissimi metri dal Teatro Ristori.

“Il cetriolo del Toni e i meloni della Rosi”.
E tanti altri consigli ti aspettano vivendo ogni settimana l’Alveare: scopri come il momento del ritiro possa diventare un appuntamento di confronto e dialogo. Non solo, organizzeremo veri e propri aperitivi e momenti conviviali per conoscere anche i vicini o i colleghi che incontri ogni giorno ma che non hai mai tempo di salutare, e scoprire che come te sono appassionati di cetrioli e non solo!

Fidati del Salmone
Dietro questo Alveare c’è il team controcorrente di Salmon Magazine. Abbiamo deciso di mettere in campo l’esperienza, scaturita dal fuoco della passione, fatta in questi anni di mappatura di Verona e provincia con le guide Salmon e di incontri con produttori e micro-attività del territorio. Noi Salmoni siamo quelli che passano le ore a decantare le cime di rapa del Cesco di Isola della Scala, che si esaltano per il formaggio Monte del malgaro di Erbezzo e che il broccoletto di Custoza è sacro e siede alla destra della Sparasina.
Lo facciamo per te, ma anche per noi, quindi del Salmone ti puoi fidare!

Nessuna vendita in corso

Iscriviti a questo Alveare per rimanere informato sulle prossime vendite o cerca un altro Alveare nei dintorni.