Alveare di

Omegna - Parco Pasquale Maulini

Manuela Cutrone
Gestore dell'Alveare

Benvenuto nell' Alveare Forum Omegna.
Ti voglio far partecipe di come anche la nostra provincia sta cambiando il concetto di mercato. Se non lo sai ancora, infatti, nel Nostro territorio, sono nati piu punti di distribuzione chiamati Alveari.
Il primo a Ornavasso, poi a Domodossola, Suna e Intra e ora siamo pronti per approdare anche ad Omegna, luogo che mi ha cresciuta e nutrita di valori sociali e creativi, come la musica, la scrittura a km0 di Rodari, il rispetto e la bellezza del nostro ambiente, infatti questa graziosa cittadina negli ultimi anni si é data davvero da fare a livello urbanistico per essere ancora piu bella ed accogliente. Non può proprio mancare quindi un Alveare anche qui...
Con Alveare ogni settimana, troverai prodotti buoni, frutto di un'agricoltura sana, di qualità e nel pieno rispetto del territorio, infatti non sono ben visti da tutti Noi i trattamenti dell' agricoltura convenzionale. Non manca la carne allevata nel pieno rispetto etico degli animali, uova, latticini, pane, miele e marmellata.
Puoi trovare di tutto in un Alveare...
Puoi persino contare sull' attenta selezione di produttori Italiani, approvati dal team di Alveare, che ha trovato per Noi gestori, aziende di varie parti d' Italia che ci propongono a seconda della stagione le loro specialità,
quindi in alcune settimane dell' anno é possibile ordinare arance, olive, olio, mandorle, avocado, ma anche Parmigiano, cioccolato Cuneese o Prosecco Valdobbiadene.... Insomma di tutto e di genuina qualità.
In questo periodo di emergenza Covid, non posso invitarti al nostro consueto Alveritivo di apertura, ne posso farti conoscere i produttori, che di solito distribuiscono con me le spese, per assicurarti il meno contatto possibile con gente nuova.
Ci dispiace davvero molto, perché negli Alveari il bello è il contatto che si crea tra Noi e i produttori. Ti chiedo di affidarti al nostro concetto di genuinità, poi sarà più bello ancora quando potremo aggregarci e frequentarci per la distribuzione.
La modalità di distribuzione sarà veloce e sicura, con mascherine, guanti e tutto ben organizzato prima del tuo arrivo, così uno alla volta si passa al ritiro e si va. Ricordati sempre il numero che ti viene assegnato via mail, tuttavia se lo dimentichi, ho sempre con me il foglio riassuntivo complessivo di numero, nome e cognome di tutti. Siete in buone mani, perché mi piace molto organizzare la vendita...
Vi aspetto, in un altro mondo di consumare, possibile, ora più che mai!!
Manu

In vendita questa settimana

Scegliere i prodotti

Frutta e verdura

Vedere tutti i prodotti

Latte, Formaggi & Uova

Vedere tutti i prodotti