Alveare di

Milano - Alveare Utopia

Susanna & Emanuele Utopia
Gestore dell'Alveare

Siamo Susanna ed Emanuele, gestori dell'Alveare Utopia,

ti diamo il nostro più caloroso benvenuto!

Saremo noi a rispondere alle tue domande riguardanti questa comunità locale e il suo funzionamento.

Il nome del nostro Alveare è dovuto all'Osteria dell'Utopia, il locale che ci ha permesso di cominciare la nostra attività e che purtroppo non ha più riaperto dopo il lockdown.

Manteniamo lo stesso nome in onore del locale, e rimaniamo molto vicini: per continuare a offrire il nostro servizio alla comunità ci siamo spostati in un box in una parallela di viale Lombardia (via Alessandro Pestalozza di fronte al numero 28).
Abbiamo anche un secondo punto di ritiro, un mini-alveare, in via Teodosio, 12 presso la Storta, il bar di Federico, che prepara torte artigianali squisite e originali.

Il nostro Alveare offre sia il ritiro in loco sia la consegna a domicilio, in modo da venire incontro a tutte le esigenze.

I prodotti che troverai ogni settimana sono selezionati in base a criteri di qualità e sostenibilità: la distanza media dei prodotti quali ortaggi, formaggi, uova, carne, pane, è solitamente inferiore ai 50 km.

Periodicamente proponiamo anche prodotti "speciali", che provengono sempre dal territorio italiano, ma da una distanza maggiore, quali agrumi, olio d'oliva, nocciole, pesce fresco e prodotti naturali per la cura del corpo e della casa.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni non esitare a contattarci al numero 3486420573.

Ti aspettiamo in distribuzione e non vediamo l'ora di conoscerti,

Susanna & Emanuele

Nessuna vendita in corso

Iscriviti a questo Alveare per rimanere informato sulle prossime vendite o cerca un altro Alveare nei dintorni.