Benvenuto nell'Alveare Porta Genova!
La distribuzione avverrà in via Corsico 3, al RAL Cocktail Bar.
Questo alveare predilige il biologico, ma soprattutto il KM0! Tutti i fornitori sono quanto più vicini possibile a Milano.
Ogni settimana, il Mercoledì dalle 18:00 alle 19:00, avrai la possibilità di ritirare la tua spesa incontrando e conoscendo i produttori. Ti racconteranno come e cosa producono, potrai lasciare dei feedback, imparare e confrontarti con una comunità che sposa i tuoi stessi principi.
Grazie a questo periodo di "attesa", ci è sempre più chiaro lo scopo comune di aiutare la Terra e di conseguenza migliorare noi stessi, cominciando dal cibo.
Incentiviamo quelle filiere che sostengono un'economia circolare, che non inquina, che produce cibi genuini, freschi, ricchi e (soprattutto, per chi conosce bene la frutta del supermercato a Milano) gustosi!
Grazie e a presto!