Alveare di

Collegno - Quartiere Terracorta

Aldo Mainero
Gestore dell'Alveare

Ciao! Benvenuto/a nell’Alveare di Collegno Quartiere Terracorta!
Sono Aldo Mainero, produttore storico della rete e nuovo gestore dell'Alveare che continuerà ad essere ospitato nel centro anziani Santa Maria. Ho deciso di prendere in mano la gestione perchè credo nel rapporto diretto tra produttori e clienti che, grazie all'Alveare, hanno la possibilità di vedere cosa c'è dietro un prodotto locale e di stagione. 
Ti chiedo di avere ancora un po' di pazienza. Sto riorganizzando la squadra dei produttori ma presto sarà di nuovo possibile fare una spesa di qualità e a Km 0.

Ogni settimana potrai trovare tantissimi prodotti (verdura, frutta, carne, uova, formaggi, pane, miele, marmellate e molto altro).

COME FUNZIONA LA VENDITA SETTIMANALE?

Fai la spesa una volta a settimana comodamente da casa (o dove vuoi tu) direttamente dal sito o dall’App Alveare Che Dice Sì! e acquista tutto quello che vuoi senza minimo d’ordine.

Vieni a ritirare la tua spesa e a conoscere i produttori. Scopri insieme a loro, attraverso le degustazioni o una semplice chiacchierata, come mangiare meglio e con prodotti di stagione.

Sostieni anche tu i produttori locali del nostro territorio.
Iscriviti e invita i tuoi amici all’Alveare di Collegno Terracorta!

A presto,
Aldo

Questo Alveare è in costruzione

Questo Alveare è in costruzione ed aprirà presto. Iscriviti per avere aggiornamenti sull'apertura.