Alveare di

Firenze - Alveare Multiverso - Campo di Marte

Silvia Baracani
Gestore dell'Alveare

Se stai cercando una spesa sana e genuina, sapori veri e nessun conservante sei nel posto giusto! Qui ogni settimana arrivano prodotti freschi e artigianali direttamente dai piccoli produttori locali: ordini online senza fila e ritiri una volta alla settimana direttamente dalle mani dei produttori.

Se sei stanco/a della Grande distribuzione, ma hai una vita talmente piena di impegni, che rinunciare al supermercato è difficile, questa può essere la soluzione che coniuga spesa etica, vita sana, tempo.
Ma non solo, la comunità di quartiere che si sta creando è anche socialità, confronto e divertimento. L'alveare cresce con la collaborazione di gestore, produttori e cittadini insieme, perchè l'unione fa la forza!

🍀La **vendita online apre il **Mercoledì**

🍀La **vendita chiude **DOMENICA sera intorno mezzanotte** A meno che non ci siano troppi ordini, in quel caso viene bloccata prima.

🍀La **distribuzione è il MARTEDì dalle 18 alle 19,30 all’alveare**.
Cerca di rispettare gli orari.

⚠️ 🚲 ⚠️ **CONSEGNA A DOMICILIO ECOLOGICA** ⚠️ 🚲 ⚠️
L’alveare è un SERVIZIO DI QUARTIERE:
Chi sceglie la **consegna a domicilio** deve abitare entro i 2,5 km dall’Alveare e in ogni caso di qua d’Arno.
Per le spese oltre i 10 kg c’è il sovrapprezzo di 2.50€, pensate ai corrieri che devono pedalare!!!
L’alveare è un progetto presente in città, con più punti di ritiro e più gestrici (sì siamo tutte donne 💪 ) vedete se c’è un alveare più vicino alla vostra abitazione.

⭕ Emergenza Coronavirus ⭕

In seguito alle nuove disposizioni ministeriali, trovo doveroso adeguarmi e soprattutto rassicurarvi sulla modalità di consegna della spesa.

✔Troverai la spesa già pronta per essere ritirata. Sarà un momento meno social, ma un passo necessario nel rispetto di chi è più debole.

❤Per questo ti chiedo di non mollare, il rischio è di gran lunga più alto all'interno di un supermercato e abbandonare i piccoli produttori sarebbe un disastro per loro.

💪Mai come in questo momento occorre prendere consapevolezza di quanto sia importante la solidarietà e le comunità. Senza contare che l'alveare è un modo di fare la spesa rispettoso dell'ambiente e custode della biodiversità del nostro territorio.

📲 link al Facebook per le news e le foto dei produttori
facebook.com/Alvear..

📲 e Instagram
instagram.com/alvea..

per qualsiasi domanda non esitare a contattarmi!

Silvia

Nessuna vendita in corso

Iscriviti a questo Alveare per rimanere informato sulle prossime vendite o cerca un altro Alveare nei dintorni.