Alveare di

Seregno - Alveare Seregno

Azienda Agricola Villa Licia
Gestore dell'Alveare

Ciao! Benvenuto/a nell'Alveare di Seregno!
Sai che il benessere psicofisco parte da ciò che mangiamo? Vorresti consumare cibi sani, di stagione e prodotti nel rispetto del territorio supportando l'economia della zona, ma non sai come fare? Sei nel posto giusto!!

Mi chiamo Francesco e sono un produttore di ortofrutta biologica in Brianza.
Per questo che ho deciso di far nascere questa comunità con l'obiettivo di fornire cibo buono, sano e possibilmente locale.

Ogni settimana potrai trovare tantissimi prodotti (verdura, frutta, carne, uova, formaggi, pane, miele, marmellate e molto altro), frutto di un'agricoltura sana e di qualità.

🍊 Di tanto in tanto troverai prodotti speciali e tipici di altre regioni italiane, che provengono sempre da piccoli produttori, a filiera corta e di alta qualità.

🤔 COME FUNZIONA LA VENDITA SETTIMANALE?

🔽 Fai la spesa una volta a settimana o quando ne hai bisogno comodamente da casa (o dove vuoi tu) direttamente dal sito o dall’App Alveare Che Dice Sì! e acquista tutto quello che vuoi senza minimo d’ordine.

🔽 Vieni a ritirare la tua spesa il martedì dalle 18:00 alle 19:00 presso Railroad Brewing Co. - Il birrificio di Seregno, in via Montello 43 e a conoscere i produttori. Scopri insieme a noi come mangiare meglio e con prodotti di stagione.

👨‍🌾 Sostieni anche tu i piccoli produttori del nostro territorio.

Iscriviti gratuitamente compilando il form sotto e invita i tuoi amici, conoscenti, vicini di casa ad iscriversi all’Alveare di Seregno, condividendo questo link: linktr.ee/alvearese..!

A presto,
Francesco

Nessuna vendita in corso

Iscriviti a questo Alveare per rimanere informato sulle prossime vendite o cerca un altro Alveare nei dintorni.