Alveare di

Cinisello Balsamo - Raviolificio Mazzali

Martina Basile
Gestore dell'Alveare

Che bello averti nel nostro gruppo di Cinisello Balsamo :)

Questo e' un gruppo meraviglioso, e grazie a questo gruppo possiamo fare una spesa sana e di qualità direttamente dai piccoli produttori locali, dando a questi ultimi un’opportunità di commercio più giusta. Noi mettiamo il nostro cuore, i nostri valori e la nostra passione al servizio di questo obiettivo.

***************************************************************
Vista la situazione COVID-19, ci siamo adeguati per il rispetto delle norme igienico-sanitarie, e siamo fieri di averlo fatto perche' in questo modo ci siamo anche evoluti.
Puoi ritirare ogni Martedi la tua spesa, che troverai gia' pronta al ritiro. Indossa sempre la mascherina e attendi il tuo turno rispettando le distanze.
***************************************************************

Chi siamo in poche parole CHIAVE.

GIUSTO
Quel che è buono è giusto, e viceversa. Qui da noi, l’80% del prezzo va al produttore. Al contrario di altri sistemi di vendita, dove il produttore può aspirare ad ottenere al massimo il 6%.

DIRETTO
No ai rivenditori, no agli intermediari: all’Alveare che dice Sì! i membri comprano direttamente dai produttori. E dato che sono per la maggior parte, produttori locali, alla distribuzione li puoi incontrare, o di certo puoi contattarli, visitarli e vedere come lavorano. Poteste dire lo stesso dei produttori dietro ai supermercati?

LOCALE
Perché il cibo deve fare cinque giri intorno al mondo prima di arrivare nel nostro piatto? All’Alveare che dice Sì! preferiamo il cibo locale. Perché è più buono e perché fa bene all’ambiente.

PIACERE
Ricerchiamo il piacere, senza alcun senso di colpa. Amiamo le cose buone, le cose che sanno di buono perché sono state create da un produttore che lavora in modo fantastico. Alcuni prodotti ci riportano dritti all’infanzia. Ad esempio, avete mai provato uno yogurt appena prodotto da un casaro?

COMUNITÀ
Qui all’Alveare che dice Sì! non siamo mai da soli. Creiamo legami tra consumatori e produttori, tra vicini, tra amici dei vicini. E ad ogni riunione di famiglia abbiamo bisogno di centinaia di bicchieri!
Ultimamente questo punto puo' esser venuto un po a mancare, ma siamo certi che riprenderemo presto, apprezzandone ancora di piu' il valore.

WEB
L’Alveare che dice Sì! usa il potere del web per accelerare il successo della filiera corta e per avvicinare il mondo del consumo a quello della produzione. E funziona! Più di 2 milioni di persone sono iscritte alla nostra piattaforma in tutta Europa.

DIVERSITÀ
Amiamo la biodiversità nel campo e nel piatto, e vogliamo portarla anche nella rete dell’Alveare che dice Sì!. Che tu abiti in città, in un paese o in aperta campagna, che tu sia un impiegato, una mamma, un pensionato o uno studente, qui da noi sei il benvenuto.

LIBERTÀ
Sapere cosa mettiamo nel piatto, scegliere consapevolmente gli ingredienti, liberarci dalle tentazioni del 3×2 e del sottocosto al supermercato. All’Alveare che dice Sì! non c’è il carrello della spesa: ognuno è libero di comprare poco o tanto, ma sempre e solo quello che gli serve davvero.

Qualsiasi dubbio o domanda, non esitare a metterti in contatto tramite:
il portale (puoi inviare messaggi) o via Whatsapp al 3273531191.

*******************************************************************
Ricordo ai nuovi iscritti che è possibile aderire alla campagna "Last Minute" scrivendo un messaggio su whatsapp al numero 3273531191 riportando nel testo "Alveare Cinisello". In questo modo potrete ricevere UN SOLO MESSAGGIO a settimana, per ricevere aggiornamenti su eventuali promozioni last minute, comunicazioni sulle vendite etc. Unica regola è salvare il mio numero in rubrica, altrimenti i messaggi in broadcast non potranno essere visualizzati!
*******************************************************************

Nessuna vendita in corso

Iscriviti a questo Alveare per rimanere informato sulle prossime vendite o cerca un altro Alveare nei dintorni.