Ornavasso

Alveare Walser

Award-winning food community bringing you the best produce from your local farmers and foodmakers

The online market is open!

Pick up your order on the Thursday 30 January

Between 18:00 and 19:00
Choose the products

Az. Agr. Il Bosco Fiorito di Ceretti Edoardo

Bieno, 7 km away from this Food Assembly

Patatine da forno con aromatiche
Datterino in salsa
Cavolo Verza

Oliva Giuseppe

Mergozzo, 2 km away from this Food Assembly

Cassetta mista carne di vitellone da 5 kg
Cassetta mista carne di vitellone da 10 kg

Agriturismo A.Z. di Arami Emilia

Montecrestese, 28 km away from this Food Assembly

Il Bresaggino
Formaggio mezza stagionatura
Macinata "Sugo&Polpette"

Product pick-up

Thursday, 18:00-19:00
Bar Angel
via Alfredo di Dio, 36
28877 Ornavasso
Manuela Cutrone
Host

Benvenuto nel nostro Alveare. Mi chiamo Manuela e vivo ad Ornavasso...
Da tempo ho deciso di cambiare il mio stile di vita, a partire dalla scelta di cibo il più possibile genuino e a km zero. Sono un operatore Olistico e questo mi porta a fare scelte consapevoli e a scegliere di vivere in maniera sempre più sana e attenta! Sono orgogliosa di condividere con Voi, il nostro nuovo modo di "fare mercato". Quando ho scoperto l' Alveare che dice sì, ho pensato che questa può diventare per tutti un iniziativa che ci permette di cibarci con cibo sano e che sostiene l' economia locale, con piu vantaggi per tutti Noi. Perciò, ogni settimana, troverai prodotti buoni, frutto di un'agricoltura sana e di qualità. Verdura, frutta, uova, latticini, pane, miele e marmellata, puoi trovare di tutto nel nostro Alveare. Vieni a incontrare i produttori e scopri come mangiare meglio, il tutto sostenendo l'agricoltura locale. Ti aspettiamo per gustare le nostre prelibatezze e per passare del tempo insieme.
A presto!
Manuela, gestore dell' Alveare Walser.

Why join The Food Assembly?

  • Eat the most delicious and freshest food in your area. Locally sourced and more transparent, the average distance of food travelled is only 28 miles!
  • No commitment to buy and joining is free. Sharing recipes and cooking tips with your neighbours is just an extra bonus.
  • Our food producers are passionate about growing and making your food, that's why we pay them over 80% for their work, in comparison to 20-50% from supermarkets.
  • We are about real people and real food: when you pick up your order, you get to connect with your community and food in a healthier way.